A cena con Alfred

Oltre l’ottima cucina, in questo mercato in continua evoluzione è fondamentale offrire ai propri clienti anche l’intrattenimento e in questo tipo di spettacolo dedicato ai locali l’illusionista interagisce con il pubblico a distanza ravvicinata.
Spesso si sente dire dalla gente stupita che "questo tipo di spettacolo lo si vede solo in televisione", vederlo dal vivo ovviamente lascia il pubblico più che meravigliato.
Dopo anni di esibizioni nei locali tra Torino e Milano, Alfred ha perfezionato la proposta del Menu Magico: per alleggerire l’attesa tra una portata e l’altra i commensali avranno un menù a parte personalizzato per il locale, dal quale potranno scegliere alcune illusioni tra quelle che li incuriosiranno di più.

N.B. I giochi vengono sviluppati in base al tema della serata , le festività dell’anno ed il contesto. Adatto anche ad inaugurazioni di nuove attività.

Signore e signori, si va in scena!

Uno spettacolo che rappresenta la branca dell’illusionismo chiamata Parlour Magic che utilizza concezioni teatrali unite alla magia ed alla musica.
L’illusionista ed il suo staff, in base alla disposizione del locale, ricreeranno un vero e proprio “teatro” all'interno della location con tanto di quinte, impianto audio, luci e scenografia.
Durante lo show (di durata modulabile ) verranno coinvolti in prima persona gli spettatori in performance divertenti, brillanti ed impossibili.

Questa proposta è sia adatta alle cene (lo spettacolo si svolgerà a spezzoni, durante le pause) sia in negozi o locali di altro genere, dove gli spettatori potranno essere clienti o semplici passanti (in questo caso, l'intrattenimento all'esterno dell'attività commerciale, insieme al mio invito, invoglierà le persone ad entrare nel Vostro negozio).