Eventi aziendali - Alfred the Magician

DESIGN
BLOG
Vai ai contenuti
Al Vostro evento creerò uno spettacolo che fonderà l’illusionismo, i valori aziendali e lo stupore in un'unica proposta.

Le attività che possono essere richieste sono molteplici, un esempio:
  • Accoglienza ospiti/intrattenimento in piedi durante l’aperitivo: a seconda di come sarà la prima fase della serata da Voi organizzata, mi occuperò di intrattenere i Vostri ospiti non ancora accomodati ai tavoli con performance a distanza ravvicinata senza bisogno di appoggi;
  • Spettacolo ai tavoli durante la cena: in attesa delle portate, intratterrò tutti i presenti ad ogni tavolo con un piccolo spettacolo privato capace di divertire, stupire e far trascorrere in allegria e leggerezza i momenti d'attesa;
  • Show finale: al culmine della serata, prima che termini l'evento, ci sarà uno spettacolo per l'intera sala (con durata da definire secondo Vostre preferenze) con il coinvolgimento di alcuni partecipanti.

In aggiunta:

  • Pomeriggio di Team Building, con temi a scelta tra improvvisazione, teatro, magia o cucina. Ad esempio:
      • Il Gusto della Magia in compagnia di uno chef, Alfred e i dipendenti, prepareranno delle portate di finger food (senza allergeni e senza l'ausilio di fuochi o cotture) in maniera "magica", andando a creare insieme un'esperienza in grado di "rompere" la memoria del gusto con idee innovative e creative.
        Un'esperienza condita di gag con lo chef e imprevisti a suon di risate e illusionismo.
      • Improvvisa-mente dalla storia della commedia dell'arte (raccontata in breve con cenni ai classici stereotipi che ci accomunano) fino ad un vero e proprio match d'improvvisazione teatrale. Andremo, con risate gioia e divertimento, a far collaborare i team insieme dando vita ad uno show in cui i dipendenti sono i veri protagonisti. Ottimo lavoro sulle soft skill di ognuno di noi.

Per garantire il successo del Vostro evento la mia proposta potrà esser personalizzata secondo le Vostre preferenze.
Le compagnie che hanno scelto Alfred:

Copyright reserve © 2019

Non è consentito copiare materiale o grafica presenti sul sito, tutti i diritti sono riservati a Giacomo Carena
Torna ai contenuti